Animazione estiva gratuita 2024 per i ragazzi dai 13 ai 16 anni. Aperti i termini per la presentazione delle istanze. Scadenza il 5 luglio

Il Comune di Sestu promuove attività estive di animazione, socializzazione e integrazione attraverso l’organizzazione di gite per i ragazzi dai 13 ai 16 anni (compiuti o da compiersi nel 2024)

25 Giugno 2024

Il Comune di Sestu intende promuovere per i ragazzi dai 13 ai 16 anni (compiuti o da compiersi nel 2024) attività estive di animazione, socializzazione ed integrazione per incentivare lo scambio e il confronto, rafforzare il senso di appartenenza e la partecipazione attiva e positiva, facilitando l’integrazione e la capacità di esprime e ascoltare le emozioni reciproche.
Il Comune di Sestu si avvarrà per l’organizzazione e lo svolgimento del servizio degli operatori qualificati della Ditta “NUOVA SOCIETÀ – Società Cooperativa Sociale Onlus”.
Il servizio è gratuito.
Il modulo di domanda di ammissione al Progetto è scaricabile dall’allegato al presente avviso.
Le domande possono essere presentate a mano al Protocollo Generale del Comune di Sestu – Piano terra Via Scipione n. 1 – oppure inviate con PEC al seguente indirizzo: protocollo.sestu@pec.it, unitamente a copia del documento di identità degli esercenti la responsabilità genitoriale sul minore. Verranno accolte le prime 50 istanze in ordine di arrivo (si farà riferimento alla data e al numero di protocollo). Le domande in esubero verranno messe in lista d’attesa per eventuali sostituzioni di rinunciatari.
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 5 luglio 2024.
Il servizio è istituito in esecuzione alla Determinazione della Responsabile del Settore Affari Generali, Organi Istituzionali, Appalti e Contratti, Politiche Sociali n. 811 del 25/06/2024.
In questa pagina sono disponibili l’Avviso, il modulo di domanda e l’informativa sul trattamento dei dati personali (cd. informativa privacy).

Pagina aggiornata il 25/06/2024, 13:01