Laboratori gratuiti di informatica di base per cittadini over 60 a cura del Plus 21. Scadenza il 30 aprile

02 Aprile 2024

Il Plus 21, in collaborazione con la cooperativa sociale As.ge.sa, organizza dei laboratori di informatica di base in favore di persone over 60 residenti nel comune di Sestu e in uno degli altri comuni dell’ambito territoriale del Plus (Monserrato, Monastir, Selargius, Settimo San Pietro, Quartucciu, Nuraminis, Ussana).
La partecipazione è gratuita previa iscrizione.
Le domande di iscrizione dovranno pervenire all’indirizzo e-mail segreteria@plus21.it compilando il modulo allegato al link qui sotto e corredato di copia del documento di identità del richiedente.
La scadenza di presentazione delle domande è prevista per il 30 aprile 2024.

Pagina aggiornata il 02/04/2024, 09:54