Richiesta di annullamento, rettifica o rimborso TARI

Dettagli del documento

Modulistica Tributi: modulo da utilizzare per richiedere l'annullamento, ovvero la rettifica ovvero un rimborso di un avviso di accertamento TARI.

Data:

25 Marzo 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il modulo, debitamente compilato, può essere presentato secondo una delle seguenti modalità:

  • consegna a mano allo sportello;
  • invio tramite posta elettronica certificata all’ìndirizzo protocollo.sestu@pec.it;
  • invio tramite posta elettronica ordinaria all’indirizzo tributi@comune.sestu.ca.it (in questo caso allegare documento di identità del dichiarante);

 

La presentazione dell’istanza consente di ottenere:

  • la ricevuta del protocollo se si è utilizzata la pec;
  • la dichiarazione con segnatura di protocollo trasmessa via mail se l’invio avviene via mail.

Tali attestazioni costituiscono prova della presentazione della richiesta e interrompono gli eventuali termini per il pagamento del sollecito/accertamento fino all’avvenuta risposta.

Le richieste di rettifica/annullamento dei solleciti o degli accertamenti devono essere trasmesse entro 60 giorni dalla notifica.

Se stai cercando il modulo per la richiesta di rateizzazione di un avviso TARI, consulta la pagina dedicata al documento.
Tipo documento Modulistica
Numero e data protocollo n. del
Data di pubblicazione 25 Marzo 2024
Formati

PDF

Licenze Licenza aperta

Pagina aggiornata il 23/07/2024, 18:45