Sportello di Facilitazione Digitale

Dettagli della notizia

Chiusura nei giorni 1 e 2 giugno 2026

Data:

29 Maggio 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informa la cittadinanza che il Servizio di Facilitazione Digitale del Comune di Sestu resterà chiuso i giorni 1 e 2 giugno e aprirà eccezionalmente martedì 9 giugno dalle ore 9:00 alle ore 13:00.

Si ricorda che lo Sportello di Facilitazione Digitale è un servizio gratuito, aperto a tutti i cittadini, situato in Via Cimabue n. 20.

Per accedere ai servizi, è fortemente consigliata la prenotazione di un appuntamento contattando il numero 351 3428545.

Questa modalità consente di ridurre i tempi di attesa e garantire una gestione più efficiente delle richieste.

Gli operatori daranno priorità agli utenti muniti di appuntamento, tenendo conto anche delle eventuali scadenze delle pratiche da presentare.

Ulteriori informazioni

Pagina aggiornata il 29/05/2026, 13:01