Avvio iscrizioni al Corso di formazione in Lingua sarda livello avanzato – Progetto “Su Bilinguismu Oi” Annualità 2023 –

Si comunica agli interessati che sono aperte le iscrizioni al Corso di formazione in Lingua sarda livello avanzato, promosso dalla Regione Autonoma della Sardegna, nell’ambito della tutela e promozione delle lingue di minoranza parlate nell'Isola.

12 Marzo 2024

Si comunica agli interessati che sono aperte le iscrizioni al Corso di formazione in Lingua sarda livello avanzato, promosso dalla Regione Autonoma della Sardegna, nell’ambito della tutela, promozione e valorizzazione delle lingue di minoranza parlate nell’Isola.

L’ammissione al corso è libera e gratuita ed è aperta a tutta la cittadinanza.
Le domande di iscrizione dovranno pervenire all’indirizzo ufitziulinguasarda2@gmail.com, utilizzando esclusivamente la modulistica allegata.

Il corso inizierà lunedì 08 aprile 2024, salvo mancato raggiungimento di un numero minimo di iscritti, e si svolgerà ogni lunedì dalle 15:30 alle 18:30 (fino al completamento delle 30 ore corsuali) presso la Biblioteca Comunale sita in via Roma numero 35.

Per informazioni è possibile rivolgersi alla ditta Sa Bèrtula Antiga, organizzatrice del corso, tramite email all’indirizzo ufitziulinguasarda2@gmail.com

Per la modulistica e ulteriori informazioni si prega di consultare la documentazione allegata.

Gallerie di immagini

Pagina aggiornata il 12/03/2024, 18:16