⚠️ Interdizioni stradali per lavori della Soc. Abbanoa SpA

Dettagli della notizia

Modifiche e limitazioni temporanee della circolazione veicolare in diverse viabilità per lavori alla rete idrica.

Data:

06 Maggio 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

Si avvisa la cittadinanza che diverse viabilità del centro abitato saranno interessate da interventi di collegamento della nuova rete e da lavori di allaccio di diverse utenze.

Saranno quindi assoggettate a temporanee modifiche e limitazioni della circolazione veicolare, per il tempo necessario all’esecuzione dei lavori da parte di impresa incaricata dalla Soc. ABBANOA S.p.A..

Pertanto:

– sino al 15.05.2026 (e comunque sino a completamento degli interventi) le vie:

  • Montesanto;
  • Fosse Ardeatine;
  • Tripoli;

– sino al 28.05.2026 (e comunque sino a completamento degli interventi) le vie:

  • Della Resistenza;
  • Brigata Sassari;
  • Fosse Ardeatine;
  • Tripoli.

Verranno comunque garantiti, nelle strade interessate, il transito dei mezzi di servizio e i passaggi pedonali con dei percorsi preferenziali.

Al fine di minimizzare i disagi derivanti durante questo periodo, qualora alcune abitazioni dovessero ritrovarsi intercluse, si invitano tutti i cittadini ad esporre i propri rifiuti per il ritiro oltre le delimitazioni di cantiere, preferendo ove possibile, gli incroci con altre viabilità contermini.

Seguiranno ulteriori avvisi per fornire agli interessati aggiornamenti dettagliati sull’avanzamento dei lavori e per comunicare eventuali modifiche e/o variazioni che dovessero verificarsi durante il corso dei cantieri.

Ci si scusa per il disagio e si confida nella massima collaborazione.

 

Ulteriori informazioni

Pagina aggiornata il 06/05/2026, 17:19