Aperte le iscrizioni al corso “Educazione alla salute e alla salute digitale” promosso da Comune di Sestu e Ifos. Partenza venerdì 8 marzo dalle 16,30 alle 18,30 nell’aula consiliare di via Scipione

Il settore Politiche sociali e l'istituto sardo Ifos organizza il corso di formazione dal titolo “Educazione alla salute e alla salute digitale” per i genitori degli studenti di scuola primaria e secondaria, scuola dell’infanzia e nido

08 Marzo 2024

Il settore Politiche sociali in collaborazione con l’istituto sardo Ifos organizza il corso di formazione dal titolo “Educazione alla salute e alla salute digitale” per i genitori degli studenti di scuola primaria e secondaria, scuola dell’infanzia e nido.

Gli incontri si svolgeranno nell’aula consiliare del municipio di Sestu in via Scipione l’8, il 13 e il 22 marzo dalle 16,30 alle 18,30 con lo psicologo psicoterapeuta Luca Pisano.

Per l’iscrizione al corso è possibile inviare una email all’indirizzo ifos.sardegna@ifos-formazione.com oppure contattare il numero 3313096446.

Gallerie di immagini

Pagina aggiornata il 08/03/2024, 09:39