Dal 13 febbraio a Sestu è in funzione il Servizio di Inclusione Digitale per le istanze dei cittadini al Settore politiche sociali. Il servizio è gratuito

Dettagli della notizia

Istanze on line su “La stanza del cittadino”: dal 13 febbraio a Sestu è in funzione il Servizio di Inclusione Digitale per le istanze dei cittadini al Settore politiche sociali. Il servizio è gratuito

Data:

13 Febbraio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Dal 13 febbraio è a disposizione dei cittadini di Sestu il Servizio di Inclusione Digitale nella sede operativa di via Cimabue 20.

Il servizio è gratuito e a disposizione delle persone che hanno maggiori difficoltà nell’accesso ai servizi via internet, affiancandoli e supportandoli nella presentazione delle istanze al settore Politiche Sociali e nella gestione della relativa documentazione per via telematica, attraverso l’uso della piattaforma online “La stanza del cittadino” disponibile al link dedicato sul sito istituzionale del Comune di Sestu.

Con il servizio è anche possibile l’attivazione degli strumenti necessari all’inclusione digitale come la casella di posta elettronica e Spid o altri strumenti pubblici di identità digitale, oramai sempre più necessari per la presentazione delle istanze.

Il Servizio di Inclusione Digitale risponde al numero 3513428545 e opera secondo calendario inerito in galleria immagini.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’assistente sociale Dr.ssa Renata Parasuco al numero 0702360480

Gallerie di immagini

Ulteriori informazioni

Pagina aggiornata il 20/02/2024, 13:22