Descrizione
Aggiornamento del 31 gennaio 2023
Si ricorda che il giorno 31 gennaio scadono i termini per la presentazione di osservazioni o per la regolarizzazione delle domande escluse.
Data pubblicazione: 16 gennaio 2023
Si comunica che con Determinazione numero 13 del 16 gennaio 2024 sono stati approvati l’esito dell’istruttoria e gli elenchi provvisori degli ammessi e degli esclusi.
Si chiede di consultare gli elenchi allegati.
Gli elenchi degli ammessi e degli esclusi sono pubblicati per 15 giorni consecutivi al fine di consentire
la presentazione di eventuali ricorsi o osservazioni da parte degli aventi diritto.
Il richiedente escluso ha il diritto di presentare osservazioni, eventualmente corredate da documenti, e integrazioni o regolarizzazioni della spesa esclusivamente all’indirizzo mail pubblica.istruzione@comune.sestu.ca.it entro e non oltre il termine di pubblicazione degli elenchi (31 gennaio 2024).
Si precisa che il contributo spettante a ciascun beneficiario è riconosciuto entro il limite massimo del fabbisogno trasmesso alla RAS per ciascun beneficiario ammesso; pertanto, in caso di esclusione relativa alla spesa sostenuta, potranno essere regolarizzate da parte degli interessati solo ed esclusivamente le istanze per la quali è stato indicato il relativo importo.
Per eventuali informazioni contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione, per via telefonica o email, ai recapiti istituzionali. Si ricorda che l’Ufficio riceve esclusivamente su appuntamento.