Concessione di contributi per la realizzazione di opere finalizzate al superamento e all’eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati anno 2024

31 Gennaio 2024

Con Determinazione della Direzione Generale dei Lavori Pubblici – Assessorato dei lavori pubblici della Regione Autonoma della Sardegna n. 165 del 19/01/2023, rettificata con successiva Determinazione SER n. 344 prot. n. 4652 del 1° febbraio 2023, veniva approvato il nuovo Bando regionale permanente e la relativa Modulistica per la concessione di contributi per la realizzazione di opere direttamente finalizzate al superamento e all’eliminazione di barriere architettoniche negli edifici privati.

Si ricorda a tutti i cittadini interessati che le istanze di richiesta del contributo potranno essere presentate all’ufficio protocollo del Comune entro e non oltre il 01/03/2024.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Politiche Sociali – tel. 0702360209 e-mail: simone.troga@comune.sestu.ca.it

Pagina aggiornata il 06/02/2024, 17:50