Assegnazione di legna da ardere da taglio e potatura di alberi di proprietà comunale. Approvata la graduatoria dei beneficiari

Dettagli della notizia

Alla pubblicazione della graduatoria seguirà avviso dell'Ufficio Ambiente in cui verranno specificati data, luogo e modalità di consegna del materiale.

14 Ottobre 2024

Approvata la graduatoria dei beneficiari per l’assegnazione di legna da ardere da taglio e potatura di alberi di proprietà comunale ritenuti dannosi per l’incolumità e la sicurezza pubblica o di ostacolo all’esecuzione di alcune opere pubbliche.
L’assegnazione della legna verrà effettuata in base alla graduatoria predisposta in ordine di ISEE crescente secondo i requisiti stabiliti dalla Giunta Comunale dando priorità alle famiglie in particolare stato di disagio.
L’intervento infatti rientra tra le misure di contrasto alle povertà attuate dall’Amministrazione Comunale.
Alla pubblicazione della graduatoria seguirà avviso dell’Ufficio Ambiente in cui verranno specificati data, luogo e modalità di consegna del materiale.

Pagina aggiornata il 14/10/2024, 11:18