Descrizione
Il servizio sarà erogato esclusivamente a chi ha regolarmente effettuato l’iscrizione o il rinnovo per l’a.s. 2024/2025 sul portale dei Genitori.
Si sollecitano genitori, docenti e collaboratori ad effettuare l’iscrizione entro il giorno 30 settembre 2024 al fine di consentire all’ufficio di elaborare per tempo tutte le richieste pervenute.
Si precisa che coloro che non sono regolarmente registrati sul portale per l’a.s. 2024/2025 NON potranno prenotare il pasto e di conseguenza non usufruiranno del servizio.
AVVISO IMPORTANTE PER I NUOVI ISCRITTI
Al fine di evitare addebiti relativi a pasti non fruiti si precisa fin da ora che resta a carico dei genitori la disdetta del pasto per ciascun giorno di assenza dal servizio in caso di avvio posticipato della mensa disposta da parte della Scuola.
L’Ufficio Pubblica Istruzione non è a conoscenza delle sezioni e dei nominativi degli alunni interessati e pertanto non può inserire le assenze d’ufficio.
Precisazioni importanti sull’Isee e sulle tariffe applicate
Come comunicato nell’Avviso pubblico del 04 luglio 2024, in caso di presentazione dell’ Isee 2024 incompleto o irregolare è stata applicata, in sede di istruttoria, la tariffa massima per residenti di € 3,92 per il primo figlio a scalare per i figli successivi, come da tariffe in vigore.
Si chiede pertanto di verificare la tariffa applicata da Portale dei genitori o da comunicapp.
Si avvisa che é sempre possibile regolarizzare l’ISEE successivamente all’iscrizione presentando l’ISEE 2024 completo e regolare (valido fino al termine dell’a.s.2024/2025) via mail all’indirizzo pubblica.istruzione@comune.sestu.ca.it .
In caso di regolarizzazione dell’Isee successiva all’iscrizione, l’applicazione della relativa tariffa decorrerà dalla data di presentazione dell’Isee 2024 valido, senza alcuna retroattività.
L’Ufficio Pubblica Istruzione resta a disposizione per chiarimenti ai recapiti istituzionali.
Grazie per la collaborazione
Ufficio Pubblica Istruzione