Descrizione
Aggiornamento del 16/10/2024: precisazione sulle modalità di presentazione della documentazione giustificativa della spesa:
La documentazione cartacea, giustificativa della spesa, NON deve essere presentata all’Ufficio Protocollo.
Si precisa che la medesima deve essere presentata all’Ufficio Publica Istruzione previo appuntamento telefonico dato il numero elevato di domande presentate.
Si chiede cortesemente di attenersi alle indicazioni impartite dall’Ufficio .
La documentazione presentata senza appuntamento ovvero a Uffici diversi NON sarà accettata.
Resta valido e preferibile l’invio della documentazione in formato elettronico via email all’indirizzo pubblica.istruzione@comune.sestu.ca.it
Aggiornamento del 25/09/2024: indicazione delle modalità di presentazione della documentazione giustificativa della spesa
Avviso del 18 settembre 2024
Si ricorda ai richiedenti che hanno presentato regolare domanda di rimborso entro il 04 settembre 2024 che la documentazione giustificativa della spesa DEVE essere trasmessa obbligatoriamente all’indirizzo mail pubblica.istruzione@comune.sestu.ca.it e NON all’indirizzo PEC del protocollo, come indicato nell’Avviso pubblicato, indicando il numero di protocollo dell’istanza ricevuto via mail e il cognome e nome dello/a studente/ssa.
Per coloro che avessero problemi con l’invio per posta elettronica, è possibile la consegna a mano della documentazione giustifcativa della spesa esclusivamente previo appuntamento telefonico a decorrere dal 15 ottobre 2024.
Si ringrazia per la collaborazione
Ufficio Pubblica Istruzione
Aggiornamento del 26/08/2028
Si ricorda che la scadenza per la presentazione delle istanze è fissata improrogabilmente alle ore 23:59 del 04 settembre 2024, a pena di esclusione.
Pubblicato il 02 agosto 2024
Si informa che la Regione Sardegna ha disposto anticipatamente l’attivazione delle azioni di sostegno al Diritto allo studio 2024 rivolti agli studenti residenti: Borsa di studio regionale a.s. 23/24 e Buono libri a.s. 24/25.
Sono pertanto aperti i termini per la presentazione delle domande per l’assegnazione della Borsa di studio regionale a.s. 23/24 e del Buono libri a.s. 24/25.
Le domande in formato esclusivamente online dovranno pervenire entro e non oltre le ore 23:59 del 04 settembre 2024 , a pena di eslcusione.
I servizi sono disponibili ai seguenti link:
Diritto allo studio – Borsa di studio regionale a. s. 2023/2024
Diritto allo studio – Buono libri a. s. 2024/2025
Per maggiori informazioni e prima della compilazione dell’istanza consultare l’Avviso allegato e le “Domande frequenti -FAQ aggiornate con allegato il Decreto Ministeriale sul tetto di spesa” predisposte dall’Assessorato regionale.