Studio di modello bidimensionale “Su Pardu” – Avviso pubblicazione atti

Pubblicazione atti e comunicazione tempistica di approvazione delle "Studio di modello bidimensionale della zona inondabile prevista dal PUC in località "Su Pardu" del Comune di Sestu"

13 Maggio 2024

Si informa la cittadinanza che, in ottemperanza ai principi generali di trasparenza di cui al D.Lgs. 14.03.2013, n.33, intesi come accessibilità totale dei dati e documenti detenuti dalle pubbliche amministrazioni allo scopo di tutelare i diritti dei cittadini, promuovere la partecipazione degli interessati all’attività amministrativa e favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull’utilizzo delle risorse pubbliche, sono stati pubblicati gli elaborati progettuali dello studio in oggetto all’albo pretorio per 15 giorni consecutivi e nel sito istituzionale del Comune di Sestu.

I documenti sono inoltre disponibili nell’apposita sezione amministrazione trasparente al seguente link

Successivamente al periodo di pubblicazione si procederà con la sua approvazione.

Il Responsabile del Settore Urbanistica, Edilizia Privata
Ing. Antonio Fadda