Esiti prova preselettiva per l’assunzione di tre “istruttori amministrativo contabili”

Dettagli della notizia

Si comunica che in data odierna è stata pubblicata la graduatoria generale della prova preselettiva del Concorso pubblico per esami per l’assunzione di tre istruttori amministrativo contabili svoltasi in data 15/05/2024, in sostituzione della precedente.

Data:

16 Maggio 2024

Tempo di lettura:

scritta concorsi e selezioni

Descrizione

Si comunica che in data odierna è stata pubblicata la graduatoria generale della prova preselettiva del concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di tre istruttori amministrativo contabili, area degli Istruttori, Cod.proc. 2024.03_Con_C_Amm., in sostituzione di quella pubblicata in data 15/05/2024, che a causa di problemi tecnici riportava risultati errati.

Si informano inoltre i candidati che possono prendere visione del proprio elaborato attraverso il link fornito a ciascuno dalla ditta C&S Consulenza e Selezione S.r.l.

Pagina aggiornata il 16/05/2024, 13:50