Turismo e cultura - News

Orologio
Lunedì, 11 dicembre 2017

Si informano tutti i cittadini che il 7 dicembre 2017 è stato l'ultimo giorno di apertura dell'Ufficio per la Lingua e la Cultura sarda.

Albero Natale concorso dicembre 17
Martedì, 5 dicembre 2017

Le domande di partecipazione possono essere presentate entro il 15 dicembre 2017, ore 13.30.

Mercoledì, 24 maggio 2017

L'edizione 2017 di Monumenti Aperti a Sestu ha riscontrato un grande successo, sono stati oltre 1500 i visitatori dei siti interessati.

Martedì, 21 febbraio 2017

Sono disponibili i moduli di domanda per l'assegnazione dei contributi per l'anno 2017 a favore di associazioni sportive e culturali.

palla ornamentale su albero di natale
Mercoledì, 25 novembre 2015

L'Amministrazione, in collaborazione con le associazioni locali ed i commercianti, organizza un ricco calendario di eventi per le festività di fine anno. Tante occasioni per vivere il Paese, per socializzare e per divertirsi.

campo da basket
Martedì, 10 novembre 2015

L'Amministrazione organizza per domenica prossima la Giornata sportiva, prevedente lo svolgimento non agonistico di gare in diverse discipline, con la partecipazione delle società sportive, delle associazioni culturali e dei commercianti. Per l'occasione parte della via Dante e di Corso Italia verranno chiuse al traffico.

veduta notturna di via gorizia durante una manifestazione
Lunedì, 9 novembre 2015

Martedì 10 novembre, presso l'Aula consiliare, a partire dalle ore 18, si terrà un incontro con le attività produttive per organizzare le manifestazioni che l'Amministrazione intende proporre in occasione delle festività di fine anno.

cavalli durante la pentolaccia presso il rio Matzeu di Sestu
Martedì, 24 febbraio 2015

In occasione della Pentolaccia a cavallo, rinviata al prossimo sabato 28 febbraio a causa del maltempo, sono state disposte delle modifiche alla circolazione stradale nella la via Piave.

banda Giuseppe Verdi di Sestu
Lunedì, 9 giugno 2014

La Banda “G. Verdi” di Sestu ha conseguito il premio come migliore Banda Italiana al XV Festival Internazionale Bande Musicali di Giulianova; i risultati conseguiti dal complesso bandistico sestese e i propositi per l'anno 2014 verranno presentati nella conferenza stampa in programma per il prossimo 12 giugno.

open data
Venerdì, 13 settembre 2013

Resi pubblici e usabili da tutti i dati relativi al Bilancio, al patrimonio dei beni immobili e quelli sulle fatture e i mandati di pagamento, l'Amministrazione apre l'archivio anagrafico comunale in grado di fornire uno studio dettagliato sulla popolazione residente a Sestu.

sala consultazione biblioteca comunale sestu
Mercoledì, 10 luglio 2013

Nonostante i lavori in corso per il rifacimento della facciata, la biblioteca comunale aprirà regolarmente secondo i consueti orari.

Martedì, 14 maggio 2013

L'Amministrazione fa il punto sullo stato di attuazione del proprio programma di mandato.

campo concentramento
Venerdì, 1 febbraio 2013

Il riconoscimento è stato assegnato ad Antonietta Ciprietti per ricordare il padre Ferdinando, fatto prigioniero durante la Seconda Guerra mondiale.

municipio sestu
Mercoledì, 19 dicembre 2012

Comunichiamo che il giorno 24 dicembre gli Uffici Comunali rimarranno chiusi.

Cooperative Sociali di tipo B
Martedì, 9 ottobre 2012

L'Amministrazione intende acquisire delle manifestazioni d'interesse per l'affidamento di alcuni servizi a Cooperative Sociali di tipo B.

Il log ufficiale Open data gov.it
Giovedì, 20 settembre 2012

Comunichiamo che abbiamo pubblicato il set di dati aperti relativi alle fatture e ai mandati emessi dal Comune di Sestu dal 2004 al 2012. Il set di dati è iscritto  nel sito Open Data del Governo www.dati.gov.it.

Gonfalone
Giovedì, 3 maggio 2012

Il Sindaco Aldo Pili comunica le scelte sul Bilancio comunale: "L’approvazione del bilancio da parte dell’Amministrazione Comunale rappresenta un vantaggio..."

Farmacia
Da Mercoledì, 2 maggio 2012 a Giovedì, 10 maggio 2012

Il Segretario Generale rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle candidature per la  nomina dell'Amministratore Unico della Società Farmacia Comunale di Sestu S.r.l..
Le candidature dovranno pervenire all'Ente improrogabilmente entro il giorno 10 maggio 2012.

calcolatrice
Venerdì, 20 aprile 2012

Pubblicato il bando per la nomina del collegio dei revisori dei conti per il periodo 2012 - 2015

foto chiesa San Gemiliano Sestu
Giovedì, 19 aprile 2012

E' possibile presentare domanda per la concessione delle aree site in località San Gemiliano per lo stazionamento temporaneo di strutture per la vendita e somministrazione di alimenti e bevande.

Martedì, 16 agosto 2011

Apertura a Sestu dell’Ufficio per la Lingua e la Cultura Sarda

Si informano i cittadini che il Comune di Sestu ha attivato l’Ufficio per la Lingua e la Cultura Sarda (con i finanziamenti della legge 482 del 1999).