Sport - News

Venerdì, 27 maggio 2016

Si informano gli interessati che è stato fissato alla data del 30 giugno 2016 il termine per la presentazione delle domande di utilizzo degli impianti sportivi comunali per la stagione agonistica 2016/2017.

Martedì, 21 febbraio 2017

Sono disponibili i moduli di domanda per l'assegnazione dei contributi per l'anno 2017 a favore di associazioni sportive e culturali.

campo da basket
Martedì, 10 novembre 2015

L'Amministrazione organizza per domenica prossima la Giornata sportiva, prevedente lo svolgimento non agonistico di gare in diverse discipline, con la partecipazione delle società sportive, delle associazioni culturali e dei commercianti. Per l'occasione parte della via Dante e di Corso Italia verranno chiuse al traffico.

logo dell'iniziativa raffigurante veicoli a pedali
Martedì, 13 settembre 2016

Anche quest'anno il Comune ha aderito alla Settimana Europea della Mobilità Sostenibile, in programma dal 16 al 22 settembre 2016, con l'organizzazione di una serie di manifestazioni ed eventi volti a sensibilizzare i cittadini all'utilizzo di mezzi di trasporto alternativi all'auto privata per gli spostamenti quotidiani.

basket
Venerdì, 31 ottobre 2014

L'Amministrazione comunale di Sestu aderisce alla proposta presentata dalla "Footprint Italia" per la realizzazione di un Almanacco di figurine degli sportivi del Comune.

sport
Martedì, 17 giugno 2014

La Giunta Comunale, con deliberazione n. 91 del 13/06/2014, ha fissato il termine per la presentazione delle domande di utilizzo degli impianti sportivi comunali alla data del 30 giugno 2014.

palazzetto dello sport via Dante Sestu
Martedì, 27 maggio 2014

La Città di Sestu conquista la massima serie nel calcio a cinque, a conclusione di un magnifico percorso che ha visto la squadra allenata da Chicco Cocco passare in pochi anni dalla serie C alla serie A.

campo
Lunedì, 24 marzo 2014

Si informa che fino al termine della concessione degli impianti sportivi anno 2013/2014 (31 luglio) sono disponibili all'utilizzo i nuovi impianti realizzati nell'area esterna della scuola secondaria di primo grado di via Dante.

bandoimag
Venerdì, 20 dicembre 2013

E' indetta una procedura di selezione per l'affidamento in gestione delle infrastrutture di ristoro e sportive di Via Ottaviano Augusto in Sestu - Legge regionale n. 33/1988.

Per tutte le informazioni relative si rinvia all'apposita sezione sotto indicata.

pallone in rete
Martedì, 13 agosto 2013

Avanti tutta. Il Sestu non resta certo a guardare. Anzi. La squadra biancoblu riconquista una posizione nella hit parade del calcio isolano.

mani sulla palla
Martedì, 13 agosto 2013

La Stella Azzurra Sestu è stata ripescata nella serie B2 di volley. La comunicazione è arrivata quasi inattesa sotto il cielo del torrido luglio.

pallone in angolo
Martedì, 13 agosto 2013

Ci sarà anche Sestu nell'università del calcio a cinque del Belpaese. Agognato e atteso. Il ripescaggio del Paolo Agus in serie A2 è arrivato.

Lunedì, 3 giugno 2013

Riportiamo i risultati delle principali squadre sestesi impegnate nelle diverse discipline.

Martedì, 14 maggio 2013

L'Amministrazione fa il punto sullo stato di attuazione del proprio programma di mandato.

Lunedì, 20 maggio 2013

Martedì, 14 maggio 2013

Giovedì, 9 maggio 2013

A partire da venerdì 10 maggio il Palasport di via Dante resterà chiuso per lavori di ristrutturazione.

Lunedì, 6 maggio 2013

Mercoledì, 24 aprile 2013

basket
Lunedì, 15 aprile 2013

veduta esterna campo sportivo via Dante
Giovedì, 28 marzo 2013

La struttura sarà riaperta venerdì 29 marzo alle 10.30 con la partita valida per la finalissima di calcio femminile del Torneo delle Regioni.

Lunedì, 25 marzo 2013

pallone da basket in volo
Lunedì, 18 marzo 2013

Lunedì, 11 marzo 2013

Lunedì, 4 marzo 2013

pallone da basket
Lunedì, 25 febbraio 2013

Lunedì, 18 febbraio 2013

campo da calcio
Lunedì, 11 febbraio 2013

pallone da basket in volo
Domenica, 3 febbraio 2013

palla da volley
Lunedì, 28 Gennaio 2013

pallone da basket in volo verso il canestro
Lunedì, 14 Gennaio 2013

Lunedì, 7 Gennaio 2013

campo da calcio
Giovedì, 27 dicembre 2012

pallone da pallavolo
Lunedì, 17 dicembre 2012

Cooperative Sociali di tipo B
Martedì, 9 ottobre 2012

L'Amministrazione intende acquisire delle manifestazioni d'interesse per l'affidamento di alcuni servizi a Cooperative Sociali di tipo B.

Il log ufficiale Open data gov.it
Giovedì, 20 settembre 2012

Comunichiamo che abbiamo pubblicato il set di dati aperti relativi alle fatture e ai mandati emessi dal Comune di Sestu dal 2004 al 2012. Il set di dati è iscritto  nel sito Open Data del Governo www.dati.gov.it.

scorcio vasca piscina comunale Sestu
Giovedì, 6 settembre 2012

Sono in corso le procedure per l'affidamento temporaneo della piscina comunale che riaprirà entro il mese di settembre.

Michela Arrais
Venerdì, 8 giugno 2012

L'alunna delle scuole medie A.Gramsci di Sestu si è aggiudicata il titolo di campionessa italiana degli 80m di corsa su pista.

Gonfalone
Giovedì, 3 maggio 2012

Il Sindaco Aldo Pili comunica le scelte sul Bilancio comunale: "L’approvazione del bilancio da parte dell’Amministrazione Comunale rappresenta un vantaggio..."

Farmacia
Da Mercoledì, 2 maggio 2012 a Giovedì, 10 maggio 2012

Il Segretario Generale rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle candidature per la  nomina dell'Amministratore Unico della Società Farmacia Comunale di Sestu S.r.l..
Le candidature dovranno pervenire all'Ente improrogabilmente entro il giorno 10 maggio 2012.

calcolatrice
Venerdì, 20 aprile 2012

Pubblicato il bando per la nomina del collegio dei revisori dei conti per il periodo 2012 - 2015