Selezione personale cantiere occupazionale ex L.R.6/2012 approvato con delibera di Giunta n.180/2013 - profilo operaio comune (manovale edile)

Tipo pubblicazione: 

Data atto: 

Venerdì, 25 luglio 2014

Data fine pubblicazione: 

Mercoledì, 8 Gennaio 2014

Procedura di reclutamento per il tramite del Centro servizi per il lavoro (C.S.L.) di Assemini per l'avvio all'impiego di n.2 operai comuni (manovali edili) con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno per mesi 7 e inquadramento nel 1° livello del C.C.N.L. Edilizia, da assumere, attraverso impresa esterna, nell'ambito del cantiere comunale finalizzato all'occupazione ex Legge Regionale n.6/2012 approvato con delibera della Giunta comunale n.180/2013. La partecipazione alla presente procedura di reclutamento, gestita dal C.S.L. di Assemini, è subordinata al possesso dei requisiti di cui all'avviso pubblico di seguito allegato, nel rispetto delle prescrizioni ivi contenute. Le domande di partecipazione dovranno essere presentate al medesimo C.S.L. dal 28/07/2014 al 01/08/2014 attraverso l'utilizzo del modulo messo a disposizione da quest'ultimo. Scaduti i termini di presentazione delle domande il C.S.L. predispone e fornisce all'Amministrazione comunale di Sestu la graduatoria degli aventi diritto.  Entro i successivi 15 giorni l'Amministrazione convoca, almeno in numero triplo rispetto ai posti da coprire, i lavoratori aventi diritto, secondo l'ordine di posizionamento in graduatoria, per sottoporli a prova d'idoneità.
I lavoratori che senza giustificato motivo non si presentino alla prova di idoneità sono cancellati dalla graduatoria; i lavoratori che per giustificato motivo non si presentino alla prova di idoneità sono convocati in una data successiva.
La prova di idoneità è pubblica, non comporta alcuna valutazione comparativa di merito ed è tesa esclusivamente ad accertare l'idoneità del lavoratore a svolgere le mansioni correlate al profilo professionale oggetto di candidatura.  La prova in particolare, a carattere pratico, potrà avere ad oggetto l'esecuzione, in un dato tempo, di una o più attività tipicamente assegnate agli operai comuni nei cantieri edili, ivi compresa la predisposizione di impasti. Allo svolgimento della prova sarà preposta un'apposita Commissione.
La data e il luogo per lo svolgimento della prova saranno resi noti in questa sezione del sito web attraverso opportuno avviso.

AVVISI:

  • 11/08/2014 - Il C.S.L. ha approvato le graduatorie provvisorie, consultabili di seguito in allegato;
  • 01/09/2014 - Il C.S.L. ha approvato le graduatorie definitive, consultabili di seguito in allegato;
  • 05/09/2014 - La prova di idoneità troverà svolgimento il giorno 17/09/2014, alle ore 9:30; i primi sei candidati in graduatoria dovranno presentarsi all'orario indicato presso gli Uffici del Settore Lavori Pubblici, siti al 1° piano del Municipio, nella via Scipione n.1.
  • 17/09/2014 - Sono consultabili in allegato gli esiti della prova di idoneità svoltasi in data odierna.

Allegati: