Tipo pubblicazione:
Data atto:
Data fine pubblicazione:
Procedura di reclutamento per il tramite del Centro servizi per il lavoro (C.S.L.) di Assemini per l'avvio all'impiego di n.2 operai comuni (manovali edili) con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno per mesi 7 e inquadramento nel 1° livello del C.C.N.L. Edilizia, da assumere, attraverso impresa esterna, nell'ambito del cantiere comunale finalizzato all'occupazione ex Legge Regionale n.6/2012 approvato con delibera della Giunta comunale n.180/2013. La partecipazione alla presente procedura di reclutamento, gestita dal C.S.L. di Assemini, è subordinata al possesso dei requisiti di cui all'avviso pubblico di seguito allegato, nel rispetto delle prescrizioni ivi contenute. Le domande di partecipazione dovranno essere presentate al medesimo C.S.L. dal 28/07/2014 al 01/08/2014 attraverso l'utilizzo del modulo messo a disposizione da quest'ultimo. Scaduti i termini di presentazione delle domande il C.S.L. predispone e fornisce all'Amministrazione comunale di Sestu la graduatoria degli aventi diritto. Entro i successivi 15 giorni l'Amministrazione convoca, almeno in numero triplo rispetto ai posti da coprire, i lavoratori aventi diritto, secondo l'ordine di posizionamento in graduatoria, per sottoporli a prova d'idoneità.
I lavoratori che senza giustificato motivo non si presentino alla prova di idoneità sono cancellati dalla graduatoria; i lavoratori che per giustificato motivo non si presentino alla prova di idoneità sono convocati in una data successiva.
La prova di idoneità è pubblica, non comporta alcuna valutazione comparativa di merito ed è tesa esclusivamente ad accertare l'idoneità del lavoratore a svolgere le mansioni correlate al profilo professionale oggetto di candidatura. La prova in particolare, a carattere pratico, potrà avere ad oggetto l'esecuzione, in un dato tempo, di una o più attività tipicamente assegnate agli operai comuni nei cantieri edili, ivi compresa la predisposizione di impasti. Allo svolgimento della prova sarà preposta un'apposita Commissione.
La data e il luogo per lo svolgimento della prova saranno resi noti in questa sezione del sito web attraverso opportuno avviso.
AVVISI:
- 11/08/2014 - Il C.S.L. ha approvato le graduatorie provvisorie, consultabili di seguito in allegato;
- 01/09/2014 - Il C.S.L. ha approvato le graduatorie definitive, consultabili di seguito in allegato;
- 05/09/2014 - La prova di idoneità troverà svolgimento il giorno 17/09/2014, alle ore 9:30; i primi sei candidati in graduatoria dovranno presentarsi all'orario indicato presso gli Uffici del Settore Lavori Pubblici, siti al 1° piano del Municipio, nella via Scipione n.1.
- 17/09/2014 - Sono consultabili in allegato gli esiti della prova di idoneità svoltasi in data odierna.