Bando di mobilità per la formazione di una graduatoria per il profilo professionale di “istruttore tecnico”, categoria “C”.

Tipo pubblicazione: 

Numero atto: 

1 574

Data atto: 

Martedì, 6 agosto 2013

Data fine pubblicazione: 

Giovedì, 5 settembre 2013

Procedura selettiva finalizzata alla predisposizione di una graduatoria per il profilo professionale di “istruttore tecnico”, categoria giuridica “C”, posizione economica non superiore alla "C3", comparto Regioni e Autonomie Locali, da cui attingere mediante il ricorso all'istituto della mobilità di cui all'articolo 30 del decreto legislativo numero 165/2001 per la copertura di un posto che potrebbe rendersi definitivamente vacante nel medesimo profilo.

La selezione è riservata ai dipendenti con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e indeterminato prestanti servizio presso una delle amministrazioni pubbliche di cui all'articolo 1, comma 2, del decreto legislativo numero 165/2001 con il medesimo profilo professionale oggetto di selezione o equipollente.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire all'Ente entro il 5 settembre 2013. Il colloquio previsto troverà svolgimento il giorno giovedì 12 settembre alle ore 16,00 presso l'Aula Consiliare del Comune di Sestu sita nella via Scipione n.1. Per tutte le specifiche inerenti alla procedura si rinvia integralmente al contenuto del relativo bando di seguito allegato.

Avvisi relativi alla selezione:

  • Avviso del 09/09/2013 - Rendiamo noto che il Responsabile di settore in data odierna ha stabilito il rinvio della prova d'esame, di cui all'articolo 6 del bando di concorso, a data da definirsi.

Allegati: