Concorso pubblico per titoli ed esami riservato ai soggetti disabili di cui all'articolo 1 della legge 68/1999 finalizzato alla predisposizione di una graduatoria da cui attingere per eventuali assunzioni a tempo determinato nel profilo professionale di "istruttore direttivo tecnico", categoria "D1", contratto Regioni e Autonomie Locali.

Tipo pubblicazione: 

Numero atto: 

433

Data atto: 

Mercoledì, 6 marzo 2013

Data fine pubblicazione: 

Martedì, 26 marzo 2013

La selezione, riservata ai soggetti disabili di cui all'articolo 1 della legge 68/1999 in possesso dei requisiti indicati nell'articolo 1 del bando di concorso, consiste nell'espletamento di una prima prova scritta (articolo 6 del bando), avente anche carattere preselettivo, e di una successiva prova orale (articolo 7 del bando), ad accesso limitato. Le domande, a pena di nullità, dovranno essere inoltrate mediante l'utilizzo del fac-simile di seguito allegato entro il 26 marzo 2013 (la consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo è ammessa entro le ore 13.00 del giorno stabilito per la scadenza). Per tutte le specifiche relative alla procedura si rinvia integralmente al bando di concorso, di seguito allegato.

Le prove previste per la selezione troveranno svolgimento secondo il calendario appresso specificato. Si precisa che, come previsto dal bando di concorso, la Commissione selezionatrice, per comprovate esigenze, ha facoltà di modificare le date stabilite per lo svolgimento delle prove con obbligo di darne avviso esclusivamente tramite pubblicazione in questa sezione almeno 10 giorni prima rispetto alle nuove date stabilite.

  • Prova scritta (articolo 6 del bando): lunedì 15 aprile 2013, ore 15.00 (la sede per l'espletamento della prova verrà definita in base al numero di candidati che presentaranno domanda di partecipazione e resa nota mediante pubblicazione in questa pagina web);
  • Prova orale (articolo 7 del bando): giovedì 18 aprile 2013, ore 15.00 presso l'Aula Consiliare del Comune sita nella via Scipione n.1.

Avvisi relativi alla procedure:

  • Avviso del 03/04/2013 - Si comunica che la prova scritta prevista dall'articolo 6 del bando troverà svolgimento lunedì 15 aprile 2013, alle ore 15.00, presso l'Aula Consiliare del Comune, sita in Sestu nella via Scipione n.1. In allegato è consultabile l'elenco dei candidati aventi inoltrato istanza di partecipazione alla selezione con l'indicazione del relativo status di ammissione. I candidati ammessi dovranno presentarsi, a pena di esclusione, nel luogo e nell'ora sopra indicati muniti di un personale documento di riconoscimento in corso di validità.
  • Avviso del 04/04/2013 - Si comunica che con determinazione numero 660 del 04/04/2013 è stato integrato l'elenco dei candidati aventi presentato istanza di partecipazione alla selezione. Il nuovo elenco è consultabile in allegato.
  • Avviso del 15/04/2013 - Pubblichiamo gli esiti relativi alla prova scritta di cui all'articolo 6 del bando di selezione svoltasi in data odierna. La commissione selezionatrice, non essendoci alcun candidato idoneo al proseguo della procedura, dichiara la medesima conclusa.

Informazioni in merito alle assunzioni conseguenti alla procedura e alla spesa derivante:

  • La presente procedura non ha determinato alcuna assunzione/spesa di personale.

Allegati: