Concorso pubblico per soli esami finalizzato alla predisposizione di una graduatoria da cui attingere per eventuali assunzioni a tempo determinato nel profilo professionale di "istruttore amministrativo contabile", categoria "C", contratto Regioni e Autonomie Locali.

Tipo pubblicazione: 

Numero atto: 

426

Data atto: 

Martedì, 5 marzo 2013

Data fine pubblicazione: 

Lunedì, 25 marzo 2013

La selezione, riservata a coloro che siano in possesso dei requisiti indicati nell'articolo 1 del bando di concorso, consiste nell'espletamento di una prima prova scritta (articolo 6 del bando), avente anche carattere preselettivo, e di una successiva prova orale (articolo 7 del bando), ad accesso limitato. Le domande, a pena di nullità, dovranno essere inoltrate mediante l'utilizzo del fac-simile di seguito allegato entro il 25 marzo 2013 (la consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo è ammessa entro le ore 13.00 del giorno stabilito per la scadenza). Per tutte le specifiche relative alla procedura si rinvia integralmente al relativo bando di concorso, di seguito allegato.

Le prove previste per la selezione troveranno svolgimento secondo il calendario appresso specificato. Si precisa che, come previsto dal bando di concorso, la Commissione selezionatrice, per comprovate esigenze, ha facoltà di modificare le date stabilite per lo svolgimento delle prove con obbligo di darne avviso esclusivamente tramite pubblicazione in questa sezione almeno 10 giorni prima rispetto alle nuove date stabilite.

  • Prova scritta (articolo 6 del bando): giovedì 11 aprile 2013, ore 15.00 (la sede per l'espletamento della prova verrà definita in base al numero di candidati che presentaranno domanda di partecipazione e resa nota mediante pubblicazione in questa pagina web);
  • Prova orale (articolo 7 del bando): martedì 16 aprile 2013, ore 15.00 presso l'Aula Consiliare del Comune sita nella via Scipione n.1.

Avvisi relativi alla procedura:

  • Avviso del 05/04/2013 - Rendiamo noto che la Commissione selezionatrice in data odierna ha stabilito il rinvio di entrambe le prove concorsuali previste. Il nuovo calendario per lo svolgimento delle stesse risulta essere il seguente:
    • Prova scritta (articolo 6 del bando): martedì 7 maggio, ore 15.30 (la sede per l'espletamento della prova verrà resa nota nei prossimi giorni);
    • Prova orale (articolo 7 del bando): martedì 14 maggio, ore 15.30 presso l'Aula Consiliare del Comune sita nella via Scipione n.1.
  • Avviso del 09/04/2013 - E' consultabile l'elenco dei candidati aventi inoltrato istanza di partecipazione alla selezione con l'indicazione del relativo status di ammissione alla procedura.
  • Avviso del 16/04/2013 - Comunichiamo che in data odierna con determinazione numero 739 del 16/04/2013 l'Ufficio preposto, sulla base delle verifiche effettuate e delle presentate integrazioni da parte dei soggetti precedentemente ammessi con riserva, ha provveduto ad aggiornare l'elenco dei candidati aventi inoltrato istanza di partecipazione alla selezione e il relativo status di ammissione alla procedura.
  • Avviso del 18/04/2013 - Comunichiamo che la prova scritta di cui all'articolo 6 del bando troverà svolgimento il giorno martedì 7 maggio nella scuola elementare G.Bosco sita in Sestu presso la via Repubblica. Tutti i candidati dovranno presentarsi, a pena di esclusione, muniti di personale documento di identità in corso di validità, nel giorno e nell'ora stabiliti; non sarà consentito consultare durante la prova alcun tipo di testo. La prova troverà svolgimento in due turni, secondo le seguenti specifiche:
    • candidati da Algozzini Simona a Marci Cinzia compresa: ore 15.30;
    • candidati da Marcia Sabrina a Zedda Silvia: ore 17.00.
  • Avviso del 08/05/2013 - Si avvisano i candidati che la Commissione esaminatrice, sospesi i lavori alle ore 22.00 del 07/05/2013 relativamente alla correzione in seduta pubblica degli elaborati relativi alla prova scritta di cui all'articolo 6 del bando tenutasi nella medesima giornata, riprenderà i lavori in seduta pubblica in data odierna alle ore 10.00 presso l'Aula Consiliare del Comune. Al termine dei lavori i risultati saranno resi noti attraverso pubblicazione nella presente sezione.
  • Avviso del 08/05/2013 - Sono consultabili in allegato i risultati della prova scritta con l'indicazione dei candidati ammessi a sostenere la successiva prova orale di cui all'articolo 7 del bando. Informiamo che la data per lo svolgimento della prova orale, precedentemente fissata per il giorno 14/05/2013, potrebbe subire variazioni, anche con suddivisione dei candidati ammessi su più turni. Verrà in merito pubblicato specifico avviso in questa sezione in data 09/05/2013.
  • Avviso del 09/05/2013 - Comunichiamo che in data odierna la Commissione selezionatrice, rilevati alcuni errori materiali nel prospetto in pubblicazione relativamente agli esiti della prova scritta svoltasi in data 07/05/2013, ha provveduto alla loro rimozione, approvando l'allegato nuovo prospetto, il quale sostituisce integralmente il precedente. Informiamo inoltre che la medesima Commissione ha provveduto a modificare il calendario per lo svolgimento del colloquio di cui all'articolo 7 del bando, ripartendo i candidati ammessi in due differenti sessioni, nei giorni 22 e 23 maggio 2013, secondo quanto specificato nel calendario di seguito allegato. I candidati dovranno quindi presentarsi per lo svolgimento della prova stessa, a pena di esclusione dalla procedura, muniti di personale documento di riconoscimento in corso di validità,  nell'ora e nel giorno corrispondente al proprio turno, presso l'Aula Consiliare del Comune di Sestu, sita in Sestu presso la via Scipione n.1 (1°piano).
  • Avviso del 17/05/2013 - Si rende noto che la Commissione ha provveduto a modificare il calendario per lo svolgimento della prova orale di cui all'articolo 7 del bando, limitatamente alla posizione facente capo ad una candidata avente inoltrato istanza di modifica del proprio turno di assegnazione. Il nuovo calendario è consultabile in allegato.
  • Avviso del 22/05/2013 - Sono consultabili in allegato gli esiti relativi alla prova orale di cui all'articolo 7 del bando - sessione del 22/05/2013.  
  • Avviso del 23/05/2013 - Sono consultabili in allegato gli esiti relativi alla prova orale di cui all'articolo 7 del bando - sessione del 23/05/2013. La graduatoria verrà esposta nei prossimi giorni.
  • Avviso del 24/05/2013 - E' consultabile in allegato la graduatoria provvisoria di merito.
  • Avviso del 12/06/2013 - Rendiamo noto che con determinazione 1127 del 12/06/2013 sono stati approvati gli atti e la graduatoria finale relativi alla selezione in oggetto. Quest'ultima è consultabile in allegato.

Informazioni in merito alle assunzioni conseguenti alla procedura e alla spesa derivante:

  • In seguito alla procedura selettiva in oggetto sono stati assunti nel corso del 2013 con determina numero 2521 del 13/07/2013 n.2 impiegati amministrativi per 5 mesi e n.1 impiegato amministrativo per 4 mesi; le predette assunzioni per 5 mesi sono state prorogate per un periodo di 15 giorni con determina 2521 del 13/12/2013; la predetta assunzione di 4 mesi è stata prorogata  con determina 2258 del 14/11/2013 per un ulteriore mese; la spesa complessiva sostenuta dall'amministrazione per le citate assunzioni è stata pari a euro 37.827,06 lordi.

Allegati: 

AllegatoDimensione
PDF icon bando_selezione_predisposizione_graduatoria_per_assunzioni_a_tempo_determinato_istruttore_amm.vo_contabile.pdf726.25 KB
PDF icon fac_simile_domanda_istruttore_amministrativo_contabile_ctg.c_-_anno_2013.pdf577.78 KB
PDF icon estratto_regolamento_per_laccesso_agli_impieghi_comune_di_sestu_-_art.10_precedenze_e_preferenze.pdf97.19 KB
PDF icon elenco_candidati_e_relativo_status_di_ammissione_alla_selezione_per_istruttore_amministrativo_contabile_ctg_c_a_t.d.2013.pdf55.92 KB
PDF icon elenco_aggiornato_candidati_e_relativo_status_di_ammissione_alla_selezione_per_istruttore_amministrativo_contabile_ctg._c_a_t.d._2013.pdf29.72 KB
PDF icon prospetto_valutazione_prova_scritta_art.6_bando_-_selezione__istruttore_amministrativo_contabile_a_tempo_determinato.pdf88.1 KB
PDF icon aggiornamento_prospetto_valutazione_prova_scritta_art.6_bando_-_selezione__istruttore_amministrativo_contabile_a_tempo_determinato.pdf28.21 KB
PDF icon calendario_prova_orale_articolo_7_bando_selezione_istruttore_amministrativo_contabile_a_tempo_determinato.pdf10.51 KB
PDF icon modifica_al_calendario_per_lo_svolgimento_della_prova_orale_di_cui_articolo_7_del_bando.pdf59.41 KB
PDF icon valutazione_prova_orale_1_turno_del_22.05.2013_-_selezione__istruttore_amministrativo_contabile_ctg_c1_2013.pdf50.64 KB
PDF icon valutazione_prova_orale_2_turno_del_23.05.2013_-_selezione__istruttore_amministrativo_contabile_ctg_c1_2013.pdf49.51 KB
PDF icon graduatoria_provvisoria_di_merito_selezione__istruttore_amministrativo_contabile_ctg_c1_2013.pdf53.14 KB
PDF icon graduatoria_finale_selezione__istruttore_amministrativo_contabile_a_tempo_determinato_ctg_c1_2013.pdf60.43 KB