Progetti Speciali

Sono state pubblicate le graduatorie provvisorie per la concessione degli assegni di merito da destinare agli studenti delle scuole secondarie di I° e II° per l'anno scolastico 2018/2019.

logo trasporto alunni con disabilità

Si rende noto che presso il Centralino del Comune sono disponibili i moduli di domanda per l’erogazione di un contributo economico a rimborso delle spese per il trasporto degli studenti con disabilità residenti nel territorio comunale di Sestu che frequenteranno, nell’anno scolastico 2019/2020, gli Istituti di Istruzione Superiore di II° grado nella Città Metropolitana di Cagliari.

Sono aperte le iscrizioni al servizio mensa per l'anno scolastico 2019/2020.

Si porta a conoscenza degli interessati che con determinazione del Direttore del PLUS 21 n. 879 del 26.06.2019 si è provveduto all'approvazione della graduatoria finale degli aventi diritto al contributo relativo al programma "La famiglia cresce".
 

In attuazione a quanto previsto dall'Accordo di Programma stipulato dal PLUS 21 con l'Istituto INPS per la gestione del Progetto Home Care Premium 2019, è stato pubblicato l' Avviso (con relativa documentazione) per l'aggiornamento del Registro degli Organismi del Terzo Settore del Plus 21.

 Pubblicate le graduatorie provvisorie per l'assegnazione dei seguenti contributi diritto allo studio per l'annualità 2018

L'Amministrazione Comunale rende noto che, in attuazione degli interventi per il diritto allo studio di cui alla Legge Regionale n. 31 del 25 giugno 1984 e delle disposizione contenute nella deliberazione della Giunta Comunale n.

Si informano gli interessati che è stato approvato l'elenco degli studenti ammissibili ai fini dei rimborsi dei titoli di viaggio annuali studenti anno scolastico-accademico 2018/2019.

elezioni consulta anziani

Si comunica che  l'elezione della Consulta Comunale degli Anziani è stata rinviata a data da destinarsi.

Si allega l'Avviso Pubblico.

bus animazione estiva

Anche quest’anno il Comune di Sestu intende promuovere attività estive di animazione, socializzazione ed integrazione per favorire l’apprendimento di norme di comportamento, cooperazione, solidarietà e rispetto dell’ambiente, attraverso l’organizzazione di GITE giornaliere con itinerari di grande valore naturalistico-ambientale, storico ma anche di divertimento e socializzazione, per i ragazzi residenti nel Comune di Sestu di età compresa tra i 7 e i 12 anni (compiuti o da compiersi nel 2019).

Il servizio è gratuito.

Pagine