• Progetti speciali
Natale Insieme Sestu 2017

Natale Insieme - Sestu 2017

Martedì, 5 dicembre 2017

Il comune di Sestu e l’Associazione Turistica Pro Loco, con la collaborazione delle associazioni e dei commercianti, organizzano “Natale Insieme – Sestu 2017” con un denso calendario di appuntamenti durante il periodo delle Festività.

Si inizia l’8 dicembre, con l’addobbo dell’albero natalizio in piazza Salvo D’Acquisto e la degustazione delle caldarroste, e si continuerà fino al 12 Gennaio 2018 con la premiazione del concorso “Coloriamo le nostre case e le vetrine” a cui possono partecipare cittadini privati e operatori commerciali (notizia, regolamento e schede di partecipazione possono essere visionati dal link sotto elencato).

Nelle festività del 8, 10, 17, 24 e 31 dicembre i negozi resteranno aperti.

L’ingresso a tutti gli spettacoli è gratuito.

Ligi sa nova in sardu.
Martis, su 5 de Idas 2017

Su comunu de Sestu e s’Associatzioni Turìstica Pro Loco, cun s’agiudu de is associatzionis e de is butegheris, aparìciant “Natale Insieme – Sestu 2017” cun unu biaxi de atòbius e is diis de festa. Incumintzaus su 8 de Idas, cuncordendi s’àrvuri de Nadali in pratza Salvo D’Acquisto e su cumbidu a castàngia arrostia, eus a sighiri fintzas a su 12 de Gennarxu 2018 cun sa premiatzioni de sa gara po butegheris e tzitadinus “Coloriamo le nostre case e le vetrine”( informus, normas e preguntàriu de participatzioni s’agatant in s’acàpiu asuta).

Is diis de afestai de su 8, 10, 17, 24, 31 de Idas is butegas ant abarrai abertas.

Po pigai parti a is atividadi de sprèviu no si pagat

Riferimenti: 

Temi: 

Allegati: 

AllegatoDimensione
PDF icon Natale Insime - Programma completo 2017142.95 KB