Proroga consegna buste per la raccolta differenziata

Mercoledì, 26 aprile 2017

Si comunica a tutti i cittadini regolarmente iscritti al Registro Tributi aventi utenze domestiche che la consegna delle buste per la raccolta differenziata proseguirà presso l'ex asilo di via Donizetti per altre quattro settimane, a partire dal 28 aprile sino al 20 maggio 2017. Le consegne saranno effettuate dal lunedì al sabato al mattino dalle ore 8 alle ore 13, martedì e giovedì anche al pomeriggio dalle ore 15 alle 18.
La consegna delle buste seguirà la seguente turnazione: la prima settimana per la Zona A e la seconda settimana per la zona B. Le restanti due settimane il materiale sarà distribuito sia per la zona A che per la zona B contemporaneamente.

I cittadini potranno ritirare le buste personalmente mostrando un documento di identità, oppure incaricando un delegato il quale dovrà presentarsi munito del proprio documento di identità, del modulo di delega sotto allegato e di una copia del documento di identità del titolare del servizio. Al fine di evitare spiacevoli disguidi tra chi attende in coda, saranno distribuiti sul posto i numeri progressivi in ordine di arrivo. In caso di eccessivo affollamento i numeri verranno distribuiti sino a 30 minuti prima della chiusura e quindi sino alle 12:30 al mattino, e sino alle 17:30 il pomeriggio.

Si informano inoltre i cittadini titolari di utenze non domestiche di nuova iscrizione al Registro Tributi, che abbiano già provveduto alla compilazione del questionario relativo ai fabbisogni di fornitura, che le eventuali forniture richieste verranno consegnate a seguito di specifica comunicazione ai singoli utenti da parte dell'azienda incaricata, al fine di concordare modalità e tempistiche di consegna.
Le utenze non domestiche di vecchia iscrizione che avendone fatto precedente richiesta debbano ritirare le buste, potranno farlo negli stessi orari e con la medesima scansione tra zone A e B sopra indicate per le utenze domestiche.

Riferimenti: