• News

Iscrizioni al servizio mensa scolastica 2017/2018

Giovedì, 10 agosto 2017

Sono aperte le iscrizioni al servizio mensa per l'anno scolastico 2017/2018.

Si ricorda che la presentazione della domanda di iscrizione al servizio mensa, prima dell'avvio di ogni anno scolastico, è condizione necessaria per l'ammissione alla fruizione del servizio.

La richiesta annuale di fruizione del servizio mensa dovrà essere effettuata dai genitori degli alunni esclusivamente online attraverso l'utilizzo dell'applicativo con accesso dal sito istituzionale del Comune.

Gli utenti già fruitori del servizio mensa, per effettuare l'iscrizione, dovranno utilizzare le credenziali già in loro possesso dagli anni scolastici precedenti.

I nuovi utenti dovranno inizialmente effettuare la richiesta delle credenziali per l'accesso ai servizi online e tale richiesta andrà inoltrata una sola volta. Dopo aver ottenuto le credenziali (username e password) si potranno effettuare le domande annuali di iscrizione al servizio mensa ed entrare nelle pagine di consultazione della propria posizione.
Tutte le informazioni necessarie sono consultabili nella specifica nota informativa.

Si evidenzia inoltre che la richiesta di dieta speciale dovrà essere presentata all'Ufficio Pubblica Istruzione su apposito modulo scaricabile dal sito del Comune,con gli allegati richiesti.

Con successiva comunicazione verrà indicata la data precisa di avvio del servizio.

Temi: