veduta aerea cagliari e dintorni

Incontro sul paesaggio della Città Metropolitana di Cagliari

Venerdì, 24 marzo 2017

Domenica 26 Marzo, presso l'Aula consiliare del Comune di Sestu, dalle ore 9 alle 14 e dalle ore 15 alle 18, avrà luogo il primo incontro sul paesaggio della Città Metropolitana di Cagliari, un momento di confronto con l'Ordine degli Architetti, le Università di Cagliari e Reggio Calabria, l'Unione dei Comuni del Basso Campidano e la Regione Sardegna, sulle sfide e le nuove opportunità che l'istituzione della Città Metropolitana comporterà. Saranno trattati temi quali quelli della città compatta e della città disgregata, del paesaggio di margine e di quello periurbano, nonchè saranno analizzati i tipi di parchi funzionali alla Città Metropolitana.Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Temi:

Allegati: