• Progetti speciali

Giornata per l'anagrafatura gratuita dei cani

Lunedì, 27 marzo 2017

Il giorno 28 aprile 2017, dalle ore 9:00 alle ore 12:00, presso la sede della Compagnia Barracellare del Comune in via Tripoli n. 22, tutti i cittadini possessori di cani che siano residenti o comunque dimoranti nel territorio del Comune di Sestu potranno iscrivere gratuitamente il proprio cane all'anagrafe canina regionale, mediante microchippatura che verrà eseguita dai medici del Servizio Veterinario della ASL 8 di Cagliari.
Per prenotarsi è necessario compilare la scheda di iscrizione e farla  pervenire al Comando di  Polizia Locale di Sestu.
Non verranno accettate richieste di iscrizione all'anagrafe senza la suddetta prenotazione. L'inserimento dei microchip  avverrà in ordine di arrivo.
Per informazioni è possibile contattare il Comando di Polizia Locale di sestu al numero 070260123 oppure all'indirizzo di posta elettronica polizia.municipale@comune.sestu.ca.it

Temi:

Allegati: