logo protezione civile sardegna con scritta allerta arancione

Estensione dello stato di allerta arancione sino a sabato 5 Maggio

Venerdì, 4 maggio 2018

La Protezione civile ha esteso lo stato di preallarme (allerta arancione - criticità moderata) per rischio idraulico ed idrogeologico in atto sul Campidano dallo scorso 1 Maggio sino a tutta la giornata di sabato 5 Maggio 2018. La Sindaca ha attivato il Centro operativo comunale e la situazione locale è sotto continuo monitoraggio da parte degli addetti al pronto intervento. In ogni caso si raccomanda la massima prudenza al fine di evitare danni a persone e cose e di limitare gli spostamenti allo stretto necessario. Tutta la cittadinanza è invitata a prendere visione dell'informativa sul Piano di protezione civile del Comune di Sestu di seguito allegata. Per ulteriori informazioni ed aggiornamenti sull'evoluzione dei fenomeni in atto si rinvia alla consultazione del sito della Protezione civile della Sardegna.

Temi:

Allegati: