cassonetti raccolta rifiuti

Cortexandra: al via la rimozione dei cassonetti dei rifiuti

Mercoledì, 15 ottobre 2014

Per effetto della delibera di Giunta Comunale n.113 del 18 luglio 2014, così come modificata dalla delibera n.118 del 1 agosto, il giorno 15 ottobre 2014 verranno rimossi definitivamente tutti i cassonetti stradali per la raccolta dei rifiuti ancora presenti nella località Cortexandra.
I condòmini residenti iscritti regolarmente al Registro Tributi sono dunque invitati, in attesa della creazione delle isole ecologiche all'interno delle recinzioni dei propri stabili, a conferire obbligatoriamente i propri rifiuti usanto il Kit famiglia fornito dal Comune di Sestu, rispettando il calendario delle utenze domestiche per la Zona A.
Le utenze non domestiche sono invitate, qualora non avessero già provveduto, a riconsegnare compilato il questionario già recapitato via posta elettronica certificata (pec), in modo tale che si possa procedere alla prossima consegna dei kit appositamente dedicati per la rispettiva raccolta domiciliare, in relazione al reale fabbisogno.

Temi: