• News
Guado Riu Sassu sito lungo la strada comunale per Donori incrocio strada bianca per Solemis.

Chiusura di alcuni guadi a causa delle precipitazioni

Venerdì, 4 maggio 2018

A causa dell'ingrossamento di alcuni torrenti delle campagne locali, alcuni guadi lungo il Riu Sassu ed il Riu Durci sono stati chiusi con apposite transenne in quanto divenuti impraticabili. Al momento i guadi che presentano maggiori criticità sono i seguenti:

• 1° guado Riu Sassu sito lungo la strada comunale per Donori all'incrocio della strada bianca per Soleminis;
  • 1° guado Rio Durci sito lungo il prolungamento della strada comunale Taccori;
  • 2° guado Rio Durci sito nella seconda bretella di collegamento tra la strada per Soleminis e la strada bianca per Soleminis;
  • 3° guado Rio Durci sito nella terza bretella di collegamento la tra strada per Soleminis e la strada bianca per Soleminis.

Si raccomanda di non rimuovere per nessun motivo le transenne di chiusura dei guadi per garantire l'incolumità pubblica di tutti i cittadini.