zanzara

Azioni per il contrasto di zecche e zanzare

Venerdì, 6 aprile 2018

L'Amministrazione invita tutti i cittadini a porre in essere le misure indicate in allegato per il contrasto di insetti quali zecche e zanzare in occasione dell'approssimarsi della bella stagione. Il Servizio Antinsetti della Città Metropolitana di Cagliari è competente negli interventi  di disinfestazione e ad esso si rivolge il Comune successivamente al ricevimento delle segnalazioni da parte dei residenti.
I cittadini potranno effettuare eventuali segnalazioni compilando l'apposito modulo di seguito allegato. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Servizio Ambiente del Comune contattando il Sig. Masala Ignazio al Tel. 070.2360240 o via mail:  ignazio.masala@comune.sestu.ca.it

Temi:

Allegati: