carta intestata del Comune con scritta concorsi e selezioni

Avviso pubblico per l'avvio di un tirocinio nell'ambito dei finanziamenti europei

Venerdì, 14 luglio 2017

E' indetto un avviso pubblico per l'attivazione di un tirocinio semestrale post lauream nell'ambito della ricerca, analisi e gestione dei progetti e dei finanziamenti europei rivolti agli enti locali. Per tutte le specifiche sull'iniziativa si rinvia alla lettura dell'avviso di seguito allegato. Le domande dovranno pervenire all'Ente entro il 31/07/2017.

Si specifica che dall'elenco finale della precedente procedura (pubblicata in data 18/05/2017) relativa all'ambito della ricerca, analisi e gestione dei progetti e dei finanziamenti europei rivolti agli enti locali non è stato possibile attivare alcun tirocinio per rinuncia o carenza dei requisiti da parte dei soggetti interessati.

Allegati: