• News
graf

Avviso ai cacciatori

Giovedì, 14 febbraio 2013

Si ricorda che entro il 1 marzo 2013 i cacciatori che hanno ritirato il nuovo foglio del libretto venatorio, per la stagione venatoria 2012/2013, dovranno provvedere a:

  • consegnare al Comune di residenza l'originale del foglio (cartaceo) debitamente compilato in tutte le sue parti;
  • consegnare al Comune di residenza il foglio elettronico editabile in formato excel (scaricabile dal sito della RAS reso disponibile nel link sottostante), nel quale dovranno essere riportati fedelmente tutti i dati contrassegnati nel cartaceo. Il file potrà essere inserito su CD o DVD non riscrivibile ovvero inviato tramite posta certificata al seguente indirizzo di posta elettronica certificata del Comune: protocollo.sestu@pec.it. Il cacciatore potrà anche avvalersi delle associazioni di categoria le quali potranno trasmettere alle Amministrazioni comunali, in cui risiedono i cacciatori, i file elettronici editabili in formato excel, tramite posta certificata al seguente indirizzo di posta elettronica certificata del Comune: protocollo.sestu@pec.it.

In caso di mancata consegna, o anche d'incompleta trascrizione dei dati di tali schede, sarà applicata la sanzione di cui all'art. 74, comma 5, della L.R. n. 23/98.

Se il cacciatore ha ritirato il foglio e non è andato a caccia è comunque obbligato a restituirlo al Comune di residenza entro il 1 marzo 2013 (barrando le due pagine del foglio con una linea diagonale) congiuntamente al foglio elettronico editabile in formato excel (scaricabile dal sito della RAS e reso disponibile nel sito istituzionale del Comune di residenza) nel quale i campi saranno vuoti.

La documentazione cartacea, con eventuale allegato CD o DVD non riscrivibile contenente il foglio elettronico editabile in formato excel, possono essere presentati, durante l'orario di apertura al pubblico, direttamente all'ufficio Protocollo del Comune di Sestu, in via Scipione n. 1.

Temi: 

Allegati: