News

E' stata avviata la procedura, mediante CAT Sardegna, per l'affidamento dei lavori di "Manutenzione straordinaria Scuola secondaria di I° grado di Via Dante A. Gramsci" - Piano straordinario di edilizia scolastica Iscol@.

Le attività di disinfestazione nel territorio comunale sono garantite dal Centro Provinciale Antinsetti della Provincia di Cagliari. il Comune di Sestu si fa tramite delle segnalazioni dei cittadini per richiederne l'attivazione sul territorio.

Si informano gli interessati che è stato fissato alla data del 30 giugno 2017 il termine per la presentazione delle domande di utilizzo degli impianti sportivi comunali per la stagione agonistica 2017/2018.

carta intestata del Comune con scritta concorsi e selezioni

E' indetta una procedura pubblica per la formazione di due elenchi da cui attingere per l'avvio di altrettanti tirocini semestrali post lauream da inserire nell'ambito della comunicazione istituzionale e in quello dei finanziamenti europei.

Nei giorni 18 e 19 maggio 2017 limitazioni temporanee della circolazione stradale per la posa in opera della fibra ottica.

Il Consiglio Comunale è convocato alle ore 18.45 di giovedì 11 maggio 2017.

Attivata la linea arancione e la linea gialla.

Sulla base del bollettino emesso dalla Protezione Civile si prevedono condizioni meteorologiche avverse per la giornata di giovedì 27 aprile fino allle prime ore del mattino del 28 aprile 2017.

La consegna delle buste per la raccolta differenziata è prorogata sino al 20 Maggio 2017, con suddivisione in turni per le zone A e B del Paese.

Si rende noto che la Sindaca ha disposto la chiusura degli Uffici comunali per il giorno lunedì 24 aprile 2017. Saranno garantiti il servizio di Polizia Locale e la reperibilità dell'Ufficio Anagrafe.