News

Con determinazione della Responsabile del Settore Affari Generali, Organi Istituzionali, Appalti e Contratti, Politiche Sociali n. 766 del 17/07/2019, sono state approvate le graduatorie e le liste d'attesa definitive per il servizio Nido d'Infanzia Comunale "Emanuela Loi", per l'anno educativo 2019/2020.

In merito agli eventi metereologici verificatisi il 10 e l'11 ottobre 2018 che hanno caustato danni anche nel Comune di Sestu, è possibile presentare richiesta di contributo al Comune di Sestu, per investimenti, mitigazione del rischio idraulico e idrogeologico nonchè per l'aumento del livello di resilienza delle strutture sedi di aziende agricole colpite dagli eventi calamitosi.

Gli interessati dovranno trasmettere le schede compilate entro il giorno 10/08/2019 al protocollo del Comune a mano o tramite pec (protocollo.sestu@pec.it).

Si avvisa che con Ordinanza Del Commissario Delegato per l'Emergenza Alluvioni n. 14 del 12/07/2019 sono stati prorogati i termini per la presentazione delle richieste di contributo per la mitigazione del rischio idraulico e idrogeologico nonchè per l'aumento del livello di resilienza delle strutture di proprietà  privata adibite ad uso abitativo dei fabbricati danneggiati dagli eventi metereologici verificatisi il 10 e l'11 ottobre 2018.

Locali_piazza_Gramsci

È indetta una selezione pubblica per l'affidamento in locazione di due locali comunali siti in P.zza Gramsci da adibire a esercizio commerciale, mediante pubblico incanto e aggiudicazione a favore dell'offerta economicamente più vantaggiosa, secondo le modalità di cui all'art. 3 R.D. 18/11/1923 n. 2440 e degli artt. 73 lettera c), 76 del R.D. n. 827/1924.

aula consiliare

Il Consiglio Comunale è convocato alle ore 19.00 di lunedì 15 Luglio 2019

Si rende noto che il 10 luglio 2019 si è svolta la selezione pubblica nell'ambito dei Cantieri LavoRAS per verificare l'idoneità dei candidati in graduatoria alla mansione di conduttore pale meccaniche. Gli esiti della prova sono consultabili in allegato.

Informiamo che l'Amministrazione Comunale ha in itinere l'approvazione del Piano Particolareggiato del Centro Matrice. Il 7 maggio scorso è stata Deliberata l'adozione del Piano, pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Sardegna il 23 maggio, facendo così decorrere da tale data la pubblicazione di legge per la consultazione al fine di eventuali osservazioni e/o opposizioni, il cui termine è fissato al prossimo 22 luglio. Nell'assemblea pubblica verranno illustrati i contenuti del Piano adottato e fornite le informazioni utili per la presentazione di eventuali osservazioni.

Si informano i cittadini interessati che con determinazione n. 692 del 04/07/2019 è stata rettificata l'intestazione dell'allegato alla determinazione n. 685 del 01/07/2019 denominato “lista d'attesa lattanti e semi-divezzi”

Si informano i cittadini che risiedono o hanno proprietà nella porzione dell’abitato racchiuso dal perimetro del Centro matrice, che il giorno 22 luglio 2019, scadono i termini per la presentazione delle osservazioni al medesimo piano. S’invitano tutti gli interessati a consultare il piano attraverso il sito WEB del comune, all’indirizzo http://www.comune.sestu.ca.it/piano-particolareggiato-centro-storico o recandosi all’Ufficio Tecnico, secondo gli orari al pubblico.