logo protezione civile sardegna con scritta allerta arancione

La Protezione Civile ha diramato apposito bollettino di preallarme per pericolo incendio relativo al Campidano, all’Oristanese, parte del Sulcis Iglesiente e del Nuorese per il giorni venerdì 13 e sabato 14 luglio 2018.

Sulla base della riduzione degli importi assegnati, le liquidazioni di giugno e luglio potranno subire dei ritardi.

amianto

Sino al 19 ottobre 2018 è possibile presentare domanda per accedere ai contributi finalizzati alla rimozione di manufatti contenenti amianto.

scritta concorsi e selezioni su carta intestata del Comune di Sestu

E' indetta una procedura ad evidenza pubblica per l'individuazione di una graduatoria approvata da altra amministrazione da cui attingere per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di un istruttore amministrativo contabile, categoria C.

lavori in corso

A partire dal 16 Luglio avranno inizio i lavori di rifacimento del manto d'usura stradale delle vie: Fiume, San Salvatore, Porrino, Puccini, Giordano, Cimitero, Salvemini, Labriola, Emanuela Loi e Siotto.

logo protezione civile sardegna con scritta allerta arancione

La Protezione Civile ha diramato apposito bollettino di preallarme per pericolo incendio per il Campidano nella giornata di martedì 10 luglio.

Spiaggia Day

Si comunica che sono state approvate la graduatoria e la lista d’attesa per il servizio “Spiaggia Day” per l’anno 2018.

parco efisio marcis

Si comunica che dal giorno 10 luglio, a causa di lavori di manutenzione della rete di adduzione idrica dei bagni, il parco Comunale “Efisio Marcis” sarà aperto solo la sera a partire dalle ore 16.30.

veduta aerea cagliari e dintorni

La Città Metropolitana di Cagliari ha adottato il piano d’azione relativo alla gestione del rumore ambientale.

scritta concorsi e selezioni su carta intestata del Comune di Sestu

Si comunica che è stata disposta la chiusura della procedura di mobilità in oggetto per infruttuosità.