Il Consiglio Comunale è convocato alle ore 18.45 di giovedì 27 luglio 2017.

Con Ordinanza della Responsabile della Polizia Locale sono apportate modifiche alla viabilità dal 20 al 31 luglio 2017, per la fresatura e posa dell'asfalto nelle strade già interessate dai lavori di impianto sotterraneo della fibra ottica.

I lavori avranno durata dalle ore 8,00 alle ore 18,00 e interesseranno le seguenti vie: Vittorio Veneto, Cagliari, Nuoro,Tripoli, Milano, Morandi, Scipione, Giulio Cesare, Verdi, Fiume, S. Salvatore, S. Gemiliano, Parrocchia, S. Rocco, Togliatti, Santi e piazza S. Antonio.

carta intestata del Comune con scritta concorsi e selezioni

E' indetto un avviso pubblico per l'attivazione di un tirocinio semestrale post lauream nell'ambito della ricerca, analisi e gestione dei progetti e dei finanziamenti europei rivolti agli enti locali.

carta intestata del Comune con scritta concorsi e selezioni

E' indetta una procedura di mobilità per l'assunzione di un istruttore amministrativo contabile, categoria C, da destinare all'Ufficio Appalti e contratti.

carta intestata del Comune con scritta concorsi e selezioni

Si comunica che la Commissione selezionatrice ha provveduto a fissare la data per lo svolgimento della prova preselettiva e a stabilire i criteri per l'attribuzione del punteggio per i titoli.

carta intestata del Comune con scritta concorsi e selezioni

Sono stati approvati gli elenchi da cui attingere per l'avvio di due tirocini semestrali post lauream da inserire rispettivamente nell'ambito della comunicazione istituzionale e in quello dei finanziamenti europei.

carta intestata del Comune con scritta concorsi e selezioni

E' stato approvato l'elenco dei candidati aventi inoltrato istanza di partecipazione al concorso pubblico per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di un istruttore direttivo informatico.

Grazie alle segnalazioni di voi cittadini inviate al Comune, che ha il compito di fare da tramite con la Città Metropolitana di Cagliari, il piano di interventi da parte del centro anti insetti inizia a dare i primi risultati.

Dal 19 giugno al 15 settembre 2017 gli Uffici comunali effettueranno un'unica apertura pomeridiana al pubblico nella giornata del giovedì, dalle ore 16 alle 18,30.

Si rende noto che nell'apposita sezione "amministrazione trasparente" è consultabile la documentazione relativa alla lottizzazione variante al piano "Bifulco e più" proposta dalla società Centoterre srl.