sport_cultura

Si informa che è stata approvata la graduatoria provvisoria relativa all'erogazione dei contributi economici finalizzati all'inserimento di minori in attività sportive.

maltempo danni

I proprietari degli immobili e dei beni mobili e i titolari delle attività economiche/produttive danneggiate possono procedere alla compilazione delle schede di rilevamento del fabbisogno al fine della ricognizione di danni.

medico

L’ambulatorio di vaccinazione di Sestu sarà chiuso al pubblico martedì 27 novembre dalle ore 08.30 alle ore 12.30.

logo della protezione civile con scritta allerta gialla

La Protezione Civile ha diramato apposito avviso di ordinaria criticità per i rischi idraulico ed idrogeologico su tutta la Sardegna per il giorno lunedì 5 Novembre.

A causa delle ingenti precipitazioni si segnala un importante ingrossamento del rio Su Pardu con conseguente criticità per le parti dell'abitato limitrofe al rio stesso. E' richiesta particolare prudenza a chiunque si trovi nel tratto finale di Corso Italia, nella zona dei campi sportivi, nella via Bologna e nella via Monserrato, in direzione verso l'uscita del Paese.

logo protezione civile sardegna con scritta allerta arancione

A causa delle piogge previste, la Protezione civile ha diramato un nuovo bollettino di preallarme per rischio idrogeologico localizzato nella Sardegna orientale, nel Campidano e nell'Iglesiente, a partire dalle ore 18 di sabato 3 Novembre e per tutta la domenica 4 Novembre 2018.

logo della protezione civile con scritta allerta gialla

La Protezione Civile ha diramato apposito avviso di ordinaria criticità per i rischi idraulico ed idrogeologico su tutto il Campidano e Sardegna orientale dalle ore 18 alle ore 24 di sabato 3 Novembre.

cartina meteorologica dell'italia con intensi annuvolamenti

La Protezione Civile ha diramato avviso di condizioni meteorologiche avverse per temporali di forte intensità dalla tarda sera di giovedì 1 alla prima mattina di venerdì 2 Novembre.

Sestu Municipio

Si rende noto che la Sindaca ha disposto la chiusura degli Uffici Comunali per il giorno venerdì 2 Novembre 2018. Saranno garantiti il servizio Biblioteca, il servizio Vigilanza e la reperibilità dell'Ufficio Anagrafe.

servizio mensa scolastica

Si informa che è stata approvata la graduatoria provvisoria per l'esonero dal pagamento della mensa scolastica per l'anno scolastico 2018/2019.