Albo comunale delle associazioni

Pubblicato l'avviso per l'iscrizione all'Albo comunale delle associazioni per il biennio 2019/2020

Sono aperte le iscrizioni al servizio mensa per l'anno scolastico 2019/2020.

In occasione dei festeggiamenti civili e della processione dei fedeli sarà interdetta la sosta veicolare ambo i lati.

Lunedì 9 e Martedì 10 Settembre 2019 verranno effettuati degli interventi di deratizzazione e di disinfestazione dalle blatte nelle scuole site nel Comune di Sestu.

municipio sestu

Si avvisano gli utenti del Servizio Urbanistica, Edilizia Privata, Patrimonio e Suape che il giorno giovedì 05/09/2019, per assenza dei tecnici, l'Ufficio sarà aperto al pubblico per le sole questioni amministrative

cassoni per la raccolta differenziata presso l'ecocentro comunale

A causa delle forti piogge in atto e di quelle previste nelle prossime ore l'ecocentro comunale rimarrà chiuso la sera di mercoledì 28 Agosto 2019.

chiesa di san gemiliano in Sestu

La festa si terrà in località San Gemiliano e in centro abitato dal 29 agosto al 3 settembre 2019

coltura vitigno maltempo

Con Ordinanza commissariale n. 15 del 30/07/2019 è stata disposta la modifica dei criteri direttivi per la determinazione e concessione dei contributi e della relativa modulistica per la presentazione delle domande di indennizzo, il cui termine viene prorogato al 21 agosto 2019.

Sestu Municipio

Si rende noto che la Sindaca ha disposto la chiusura degli Uffici Comunali per il giorno venerdì 16 Agosto 2019.

sfalcio

Si comunica che dal 1 agosto 2019, verrà intrapreso il 4° intervento annuo di taglio ed estirpazione radicale delle erbacce dalle strade del centro abitato.
Si confida nella massima collaborazione della cittadinanza.