News

E' indetta una procedura selettiva per titoli per il conferimento di 6 incarichi di operatore di censimento per il 2018 e per la formazione di una graduatoria cui attingere per le successive rilevazioni 2019-20-21.

Il Consiglio Comunale è convocato alle ore 19.00 di giovedì 24 maggio 2018.

Presso l’Ufficio elettorale sono disponibili i moduli per la raccolta delle firme per la proposta di legge per la modifica dell’articolo 119 della Costituzione, concernente il riconoscimento del grave e permanente svantaggio naturale derivante dall’insularità.

Con Ordinanza 61 /2018 saranno apportate modifiche alla circolazione stradale, con divieti di sosta ambo i lati in tutta la via San Gemiliano e un tratto di via Repubblica

Verrà regolamentata con una rotatoria la circolazione nell'incrocio con la S.P. 9 e via Frà Nicola da Gesturi, ove presente la Croce di Ferro, e sistemato il primo tratto della Strada Comunale "San Gemiliano" fino al primo ponte.

Domenica 13 maggio 2018 ore 17:00 nel piazzale antistante il comune si terrà la cerimonia di consegna del Veicolo Sanitario nell'ambito dell'iniziativa denominta Progetto di Mobilità Garantita patrocinata dal Comune diSestu.

Si informano gli interessati che la Regione Sardegna ha reso noto che, a causa di problematiche tecniche del Ministero della Pubblica Istruzione, la visualizzazione del borsellino elettronico da parte degli studenti beneficiari è posticipata a data da definirsi.

Contributi straordinari per le associazioni sportive - anno 2018

Guado Riu Sassu sito lungo la strada comunale per Donori incrocio strada bianca per Solemis.

A causa dell'ingrossamento di alcuni torrenti delle campagne locali, diversi guadi lungo il Riu Sassu ed il Riu Durci sono stati chiusi con apposite transenne in quanto divenuti impraticabili. Si raccomanda di non rimuovere per nessun motivo le transenne di chiusura per garantire l'incolumità pubblica di tutti i cittadini.

logo protezione civile sardegna con scritta allerta arancione

La Protezione civile ha esteso lo stato di preallarme per rischio idraulico ed idrogeologico in atto sul Campidano dallo scorso 1 Maggio sino a tutta la giornata di sabato 5 Maggio 2018. Si raccomanda la massima prudenza e di limitare gli spostamenti allo stretto necessario.