News

E' indetto un bando di mobilità volontaria per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto nel profilo professionale di "istruttore direttivo di vigilanza", categoria D, da destinare al Comando della Polizia locale. Le domande dovranno essere presentate entro il 18 Febbraio 2019.

Si rendono noti gli orari di apertura degli uffici comunali per il rilascio dei certificati di iscrizione nelle liste elettorali e per gli adempimenti connessi alla presentazione delle candidature.

rubinetto dell'acqua

Abbanoa Spa informa che al fine di poter eseguire dei collegamenti di nuovi tratti di condotta idrica, nella giornata di Mercoledì 16 e Giovedì 17/01/2019
dalle ore 8.30 alle ora 17.00 sarà interrotta l'erogazione idrica nel Comune di Sestu in alcuni tratti di rete.

L’ufficio elettorale ricorda che gli elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano possono votare da casa.

Si informa la cittadinanza che, a seguito di ordinanza sindacale numero 8 del 15 gennaio 2019, il cimitero resterà chiuso nei giorni 18, 23, e 30 gennaio 2019.

Con Ordinanza numero 7 del 15.01.2019, verranno interdette alla circolazione veicolare alcune strade del centro abitato.

logo WhistleblowingPA rappresentato da un dito all'interno di un cerchio

Il Comune di Sestu mette a disposizione un nuovo strumento per contrastare la corruzione. Si tratta di una piattaforma informatica che permette di inviare segnalazioni di illeciti di cui si è venuti a conoscenza in maniera sicura e confidenziale.

Si ricorda che i genitori iscrivono alla classe prima della scuola primaria i bambini che compiono sei anni di età entro il 31 dicembre 2019.

Piani personalizzati di sostegno

Si comunica ai cittadini beneficiari al 31/12/2018 dei piani personalizzati di cui alla L. 162/98 che gli stessi piani proseguiranno fino al 30/04/2019.