immagine avviso pubblico

Avvio della procedura per la costituzione, la disciplina e la tenuta dell’elenco delle persone disponibili a svolgere l'incarico di Amministratore di sostegno ai sensi della Legge 9 gennaio 2014 n. 6, su deferimento diretto del Giudice Tutelare e/o su delega dell’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Sestu.

Le associazioni possono presentare le domande per la richiesta dei contributi entro le ore 18.30 del 30 novembre 2017

cartina meteorologica dell'italia con intensi annuvolamenti

La Protezione Civile ha diramato apposito avviso di condizioni meteorologiche avverse per forte vento a partire dalle ore 12 di Domenica 12 Novembre e per le successive 36 ore

Si informano i genitori degli alunni frequentanti la mensa scolastica che, per motivi tecnici, nei giorni 14 e 16  novembre 2017 il menù previsto subirà delle variazioni.

scritta concorsi e selezioni su carta intestata del Comune di Sestu

Con determinazione n.1371 del 10/11/2017 l'Ufficio competente ha provveduto ad approvare la graduatoria definitiva.

scritta concorsi e selezioni su carta intestata del Comune di Sestu

Sono consultabili le valutazioni attribuite ai candidati per la terza prova svoltasi in data 07/11/2017 nonchè la graduatoria provvisoria di merito.

immagine avviso pubblico

Le manifestazioni d'interesse potranno essere presentate entro le ore 13 del 24.11.2017

Simbolo pulizia strade

La pulizia meccanizzata nei quartieri Dedalo e Ateneo subisce delle variazioni di orario. Resta il divieto di sosta in entrambi i lati della carreggiata nei giorni e nei nuovi orari interessati. I trasgressori saranno soggetti al pagamento di una sanzion pecunaria e anche all'eventuale sanzione accessoria della rimozione forzata.

Si comunica che il Centro Giovani sarà chiuso dal 06 al 19 novembre 2017.