News

Sono aperte le iscrizioni al servizio mensa scolastica 2018/2019, le domande dovranno pervenire entro la data del 24 settembre 2018.

logo della protezione civile con scritta allerta gialla

A causa delle precipitazioni previste la Protezione Civile ha diramato apposito avviso di criticità ordinaria per il rischio idrogeologico su tutto il Campidano per giovedì 20 Settembre 2018.

servizio mensa scolastica

Le domande dovranno pervenire al Protocollo generale del Comune in Via Scipione n. 1, piano terra, entro le ore 13.30 di venerdì 12 ottobre 2018.

cartina meteorologica dell'italia con intensi annuvolamenti

La Protezione Civile ha diramato apposito avviso di condizioni meteorologiche avverse per possibili temporali sulla fascia costiera orientale della Sardegna per mercoledì 19 settembre 2018.

libri

Venerdì 21 Settembre 2018, dalle ore 16.00 presso piazza Primo Maggio, si terrà l'iniziativa "Libriamo 2018" volta a favorire il riuso dei libri scolastici usati.

scuola

Si ordina la chiusura delle scuole di Via Verdi e di Via Laconi per i giorni 17 e 18 settembre 2018 al fine di eseguire le operazioni di derattizzazione.

aula consiliare

Il Consiglio Comunale è convocato alle ore 18.30 di giovedì 20 settembre 2018.

universitari

È stata approvata la graduatoria per l'attivazione di n. 2 tirocini formativi semestrali post lauream in ambito amministrativo-contabile.

rubinetto dell'acqua

Abbanoa informa che giovedì 13 e venerdì 14 settembre 2018, dalle ore 8.30 alle ore 17.00, saranno effettuate delle operazioni di flussaggio delle reti nel centro abitato di Sestu. Durante le attività potrebbero verificarsi sporadici riduzioni della pressione idrica alle utenze e temporanei fenomeni di torbidità.

cartelli stradali

In occasione della festa patronale di Nostra Signora delle Grazie, dal 13 al 16 settembre 2018, sono state assunte limitazioni temporanee della circolazione veicolare in alcune strade del centro abitato.