Sono aperte le iscrizioni al servizio mensa per l'anno scolastico 2017/2018.

scritta concorsi e selezioni su carta intestata del Comune di Sestu

La commissione, in data 18 settembre 2017, ha stabilito date, specifiche e criteri di valutazione delle prove concorsuali.

scritta concorsi e selezioni su carta intestata del Comune di Sestu

Con determinazione n.1159 del 15/09/2017 sono stati rettificati l'istruttoria delle istanze di partecipazione alla selezione nonchè l'elenco dei candidati ammissi/esclusi alle fasi successive della procedura.

rubinetto dell'acqua

Abbanoa Spa informa che a causa di lavori di riparazione dell'acquedotto, nei giorni 19 e 20 settembre 2017, potrebbero verificarsi disservizi nell'erogazione idrica.

Settimana Europea della Mobilità Sostenibile 2017

Da martedì 19 a domenica 24 Settembre celebriamo la Settimana Europea della Mobilità Sostenibile con eventi e passeggiate ecologiche per tutti i cittadini

scritta concorsi e selezioni su carta intestata del Comune di Sestu

Con determinazione n.1151 del 13/09/2017 è stata approvata l'istruttoria delle istanze di partecipazione alla selezione, nonchè è stata disposta l'ammissione/esclusione dei candidati dalle fasi successive della procedura.

scritta concorsi e selezioni su carta intestata del Comune di Sestu

Sono consultabili le risultanze del colloquio svoltosi in data 11 Settembre 2017 e la graduatoria provvisoria di merito.

scritta politiche sociali

Il comune di Sestu intende acquisire manifestazione d'interesse per l'affidamento per due anni del servizio centro giovani. Le domande di partecipazione possono essere presentate entro le 13 del 21/09/2017.

cartelli stradali

In previsione delle manifestazioni per la festa di Nostra Signora delle Grazie dal giorno 8 al 10 Settembre 2017 sono disposte delle temporanee modifiche alla viabilità stradale.

Il Consiglio Comunale è convocato alle ore 18.45 di lunedì 11 Settembre 2017.