Il Consiglio Comunale è convocato alle ore 18.30 di mercoledì 29 marzo 2017.

veduta aerea cagliari e dintorni

Domenica 26 Marzo, presso l'Aula consiliare del Comune di Sestu, avrà luogo il primo incontro sul paesaggio della Città Metropolitana di Cagliari, un momento di confronto sulle sfide e le nuove opportunità che l'istituzione della Città Metropolitana comporterà, che vedrà partecipi l'Ordine degli Architetti, le Università di Cagliari e Reggio Calabria, l'Unione dei Comuni del Basso Campidano e la Regione Sardegna

Si informano gli interessati sulle modalità di voto per gli elettori residenti all'estero ed iscritti all'A.I.R.E.

A partire dal 27 marzo i cittadini regolarmente iscritti al Registro Tributi potranno ritirare sino al 27 aprile il kit di buste per la raccolta differenziata.

E' indetta una procedura di consultazione pubblica per l'approvazione del Piano di prevenzione della corruzione e del Programma per la trasparenza e l'integrità per il triennio 2017/2019.

bandiera tricolore italia

Venerdì 17 Marzo, alle ore 11, nella piazza Salvo d'Acquisto, in occasione della Giornata dell’Unità Nazionale, della Costituzione, dell’Inno e della Bandiera, si terrà una manifestazione con l’obiettivo di ricordare e promuovere i valori di cittadinanza, per riaffermare e consolidare l’identità nazionale attraverso la memoria civica. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

Si informa che con decorrenza 13 marzo 2017 le pratiche edilizie già di competenza dell'edilizia privata, dovranno essere trasmesse esclusivamente per via telematica attraverso l'apposito sistema informativo regionale, pena irricevibilità delle stesse.

Per ulteriori informazioni contattare il Settore Urbanistica, Edilizia Privata e SUAP.

Si rimanda alle direttive approvate con delibera G.R. n.11/14 del 28/02/2017 (Allegato A)

Si informano i genitori degli alunni frequentanti la mensa scolastica che dal giorno lunedì 13 marzo 2017 verrà applicato il menù primavera-estate.

Si comunica che il giorno giovedì 9 marzo 2017 gli uffici del Settore Urbanistica, Edilizia Privata, Suap saranno chiusi per consentire al personale la partecipazione ad un convegno sul nuovo procedimento SUAPE.