IUC - Imposta Unica Comunale

Si informano i contribuenti che dal 1° gennaio 2014 la legge di stabilità ha istituito la IUC (Imposta Unica Comunale), composta dall’IMU (Imposta Comunale sugli Immobili), dalla TASI (Tassa sui servizi) e dalla TARI (Tassa sui Rifiuti).

Con delibera n. 25 del 29/07/2014 il Consiglio Comunale ha approvato il Regolamento per l'applicazione dell' Imposta Unica Comunale (IUC).

A partire dal 01 Settembre 2016 tutte le denunce riguardanti i tributi IMU - TARI - TASI dovranno essere consegnate all'Ufficio Protocollo del Comune.

Relativamente all'iscrizione TARI si invitano i contribuenti a munirsi di una copia della denuncia, che dovrà essere timbrata dal Protocollo ed esibita presso il deposito della ditta "Formula Ambiente", situato in Località Su Moriscau, per il ritiro del kit  per la raccolta differenziata. Il deposito è aperto tutte le mattine dalle ore 9.00 alle ore 12.00, sabato compreso.

Ulteriori informazioni sull'imposta possono essere richieste all'Ufficio Tributi dell'Ente con sede presso il Municipio, nella via Scipione 1, secondo i seguenti orari:

  • Lunedì,  venerdì: 11.00 - 13.30
  • Martedì, giovedì: 16.30 – 18.30

Il funzionario responsabile dell'Ufficio Finanziario - Tributi è la dott.ssa Rita Maria Giovanna Vincis (070-2360203, email rita.vincis@comune.sestu.ca.it - tributi@comune.sestu.ca.it).

Sono inoltre referenti per il tributo in oggetto i seguenti dipendenti:

Temi: 

Allegati: